Spedizioni + Resi
Le nostre spedizioni vengono effettuate in express da Bartolini : 24-48 ore lavorative (+1 giorno per le isole)
Al momento della partenza dell’ordine verrà inviata un email di avviso con tutti i dati della spedizione.
Consegniamo su tutto il territorio italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino. In questo caso ti chiediamo di contattarci per la spedizione
COSTI DI SPEDIZIONE
La consegna express è gratuita per ordini a partire da 89 €.
Al di sotto, il costo della spedizione è di 5.90 €.
Costo contrassegno 7.90 €.
RITIRO IN MAGAZZINO
Sei della provincia di Como? Risparmia sulle spese di spedizione e di emissioni inutili di CO2. Ritira il tuo ordine direttamente in magazzino presso via del Tivano, 9 Nesso. Seleziona "ritiro in magazzino" al check out quando effettui l'ordine. Riceverai una mail che ti avvisa quando puoi venire a ritirare.
CONSEGNE ALL’ESTERO
Consegniamo nella maggior parte dei paesi dell’Unione Europea con GLS ai seguenti costi.
Zona UE: Francia, Germania, Belgio, Austria, Olanda, Slovenia, Danimarca e Lussemburgo, Spagna, Grecia, Irlanda, Portogallo, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovacchia e Svezia
Per questi paesi, il costo della consegna è di 14,90€ per ordini a partire da 199€, e di 22,90€ al di sotto di questa soglia.
Per tutti gli altri paesi, ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.
RESO
Uno stile di vita più ecosostenibile implica necessariamente una maggiore responsabilità per quanto riguarda acquisti e consumi. Ti esortiamo quindi a contattarci prima dell’acquisto in caso di dubbi relativi ai prodotti in vendita e di effettuare il reso solo ed esclusivamente in caso di merce difettosa, in modo da limitare l’impatto ambientale del trasporto.
L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente.
Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale e intimo.
Ad eccezione di articoli difettosi, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni.
Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a hello@greentribu.it con i seguenti dati:
-
Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero di ordine
- Descrizione dei prodotti che desideri rendere
- I motivi del reso con foto