Spedizione gratuita a partire da 49€

Spedizioni + Resi

TEMPI DI CONSEGNA 


Effettuiamo le spedizioni con SDA / Poste Italiane. 

Proponiamo la scelta tra 2 possibilità di consegna, valide per tutta l’Italia incluse le isole:

  • corriere espresso: 2 giorni lavorativi (+ 1 giorno per le isole)
  • consegna standard: tra 3 e 6 giorni lavorativi.

Al momento della partenza dell’ordine verrà inviata un email di avviso con tutti i dati della spedizione. 

Consegniamo su tutto il territorio italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino.

COSTI DI SPEDIZIONE

La consegna standard è gratuita per ordini a partire da 49€ mentre quella express a partire da 65€.

Al di sotto, il costo del trasporto standard è di 4,90€ mentre in express è di 6,80€.

CONSEGNE ALL’ESTERO 

L’acquisto è possibile automaticamente anche per i clienti residenti in: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Galles, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda del Nord, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo (tranne Azzorre), Scozia, Spagna e Svezia.  

Per questi paesi i costi di spedizione sono di 18€ per ordini di importo inferiore a 85€, e di 10€ a partire da 85€.

Per tutti gli altri paesi esteri, prima di effettuare l’ordine ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.


RESO

Uno stile di vita più ecosostenibile implica necessariamente una maggiore responsabilità per quanto riguarda acquisti e consumi. Ti esortiamo quindi a contattarci prima dell’acquisto in caso di dubbi relativi ai prodotti in vendita e di effettuare il reso solo ed esclusivamente in caso di merce difettosa, in modo da limitare l’impatto ambientale del trasporto. 

L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente. 

Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. 

In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale e intimo.

Ad eccezione di articoli difettosi, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni. 

Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a hello@greentribu.it con i seguenti dati: 

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono 
  • Numero di ordine 
  • Descrizione dei prodotti che desideri rendere 
  • I motivi del reso con foto