Spedizione express gratuita a partire da 65€

Con il tuo ordine proteggi i mari insieme a Worldrise ONLUS

 

 

Worldrise è un'associazione che agisce per la salvaguardia dell’ambiente marino attraverso progetti creativi di conservazione e sensibilizzazione, sviluppati per creare consapevolezza e formare i futuri custodi del patrimonio naturalistico del Mediterraneo. Promuoviamo il cambiamento necessario a costruire, insieme, un futuro migliore per il nostro Pianeta Blu. Unisciti a noi!

 

Ad ogni ordine una parte verrà devoluta a Worldrise per sostenere uno dei progetti
 

Worldrise è una ONLUS ideata da giovani professionisti che sviluppa progetti di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino attraverso un percorso incentrato sulla sensibilizzazione, la creatività e l’educazione.

I progetti di Worldrise vengono coordinati e realizzati coinvolgendo giovani studenti e neolaureati per facilitare l’acquisizione di conoscenze pratiche professionali e formare i futuri custodi ed ambasciatori di questa immensa ricchezza.

(RI)connettere le persone al mare

Crediamo che colMARE la distanza tra persone e mare sia fondamentale per la salvaguardia del nostro Pianeta Blu.

Lavoriamo per un mondo in cui regni la consapevolezza che la nostra esistenza dipende dal mare e che il futuro del mare dipende da noi.

SENSIBILIZZARE la comunità sull’importanza della salvaguardia dell’ambiente marino;

COINVOLGERE nuove generazioni, settore privato, istituzioni e singoli individui in un percorso di cambiamento;

MOBILITARE/FACILITARE chiunque voglia essere parte del cambiamento ad agire per la tutela della natura ed essere parte della soluzione ;

FORMARE giovani agenti di cambiamento e futuri custodi del patrimonio naturalistico del Mediterraneo.

 

Clicca qui e scopri il progetto attuale che sosteniamo insieme a te :  
"Action&Biology campus".

"Aiutaci a formare i futuri custodi del Mediterraneo sostenendo il nostro Action&Biology campus".

Creazione di un percorso formativo dedicato a giovani studenti universitari e neo laureati in materie scientifiche che si impegnano, tramite l'acquisizione di competenze pratiche professionali, per la protezione del mare.